Calciomercato LIVE

Catania,Lucarelli:“Akragas? Non sottovalutiamo la partita”

Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli

L’allenatore etneo, Cristiano Lucarelli, è intervenuto presso la sala stampa, di Torre del Grifo, per commentare insieme ai giornalisti le condizioni dei suoi uomini in vista del match contro l’Akragas.  

Vi proponiamo uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico rossazzurro:

CAMPIONATO:  “Il nostro destino è vincerle tutte, poi il resto lo vedremo a fine campionato. Non vedo una giornata insidiosa per tutte e tre le squadre di vertice. Sono convinto che questa giornata non decreterà sorprese." 

SQUADRA: "Sapremo domenica se ci sono le scorie della passata partita. La squadra ha lavorato bene come tutte le altre volte. Sicuramente lunedì sera c’era un pò di delusione. Sicuramente potrebbe giocare Porcino al posto di Marchese solo per farlo rifiatare. Al centro rientrerà Tedeschi al posto di Bogdan insieme a Blondett e valutare bene Aya ha fatto differenziato, poi dall’altra parte avremo uno fra Esposito o Semenzato."

AKRAGAS:"I ragazzi hanno una corazza. Siamo abituati a giocare in qualsiasi posto e con qualsiasi avversario. La partita di Siracusa contro l’Akragas è la classica buccia di banana che al 100% abbiamo tutto da perdere e zero da guadagnare. Sicuramente l’Akragas farà di tutto per mettersi in mostra. Ci vuole la massima attenzione fin da subito. Non credo che sarà una partita da sottovalutare visto e considerato che negli ultimi anni è stata indigesta per il Catania."

TIFOSI: "Non è bello giocare in un campo senza nessun tifoso ed in una atmosfera irreale."

Foto,fonte livestream calciocatania.it

Antonio Rapisarda