Calciomercato LIVE

Lecce: allenamento al pomeriggio, poi squadra in ritiro

Via del Mare
Via del Mare

Penultimo giorno di allenamenti per i giallorossi in vista dell'importante sfida di domenica pomeriggio contro il Racing Fondi con fischio d'inizio alle ore 14.30. I giallorossi devono affrontare 3 gare che sulla carta sarebbero anche semplici, ma l'andata ci ha insegnato come proprio il Fondi e la Paganese hanno costretto il Lecce a doversi accontentare di un pareggio.

L'allenamento di ieri. Ieri singolo allenamento a pomeriggio alla stadio "Via del Mare" dove i giallorossi hanno svolto la preparazione a porte chiuse. In differenziato si sono allenati ancora una volta Luca Di Matteo e Giuseppe Torromino.

Torna Pacilli. Ieri vi abbiamo parlato della possibilità di un ritorno di Mario Pacilli nella lista degli over a causa dell'infortunio di Torromino che non è recuperabile in tempi brevi. Ieri la società ha ufficializzato il tutto: l'attaccante calabrese sceglie di rescindere il contratto con i giallorossi proprio per far posto a Pacilli(che si è comunque sempre allenato) in rosa. Lo stesso sarà già schierabile nella gara di domenica pomeriggio.

L'allenamento di oggi. Nella giornata odierna il mister e i calciatori si ritroveranno per un singolo allenamento nel pomeriggio a porte chiuse allo stadio Via del Mare. Finito l'allenamento la squadra andrà in ritiro in un albergo cittadino. Intanto continua la prevendita dei biglietti per la gara di domenica, per tutte le info leggi qui.

Matteo Pagano