Calciomercato LIVE

Grazie Vittorio Morace !!!!!

Vittorio Morace
Vittorio Morace

E' difficile accettare certe parole da Vittorio Morace, una persona che ogni tifoso si sente come qualcosa di stampato dentro che non dovesse finire mai.

L'era del Grandissimo Presidente, dopo più di 12 anni di soddisfazioni si è, purtroppo, conclusa.

Morace era riuscito a regalare il calcio in una maniera diversa ai trapanesi. Qualcosa di elegante che non avevano mai gustato, abituati sempre alle tribolazioni.

Il Presidentissimo aveva salvato la società dal tracollo e poi portata ai fasti della serie B e ad un passo dalla massima serie.

Sicuramente momenti indimenticabili come indimenticabile sarà il fair play di questo uomo di poche parole e dalla grande signorilità.

Una grande svolta alla società granata l'ha anche data la sua Signora, AnneMarie Collart.

Non sono momenti belli per il calcio trapanese che rimpiangerà chissà per quanto tempo la figura di un uomo che ha deciso di concludere la sua avventura perchè stanco e circondato da qualche pensiero in più.

Di una sola cosa non si stancherà mai di essere circondato.

Dell'affetto di una intera città che lo ha sempre amato, dei suoi Tifosi in particolare, come tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Grazie Vittorio, riposaTi serenamente e pensa alla salute. 

Ci auguriamo soltanto di farTi sapere che il Tuo Trapani (sicuramente per sempre nel cuore) è riuscito a salpare ancora una volta, anche se appare abbastanza difficile senza Vittorio.

Grazie Presidente.

Grazie di vero cuore.

Antonio Ingrassia